telefono erotico cuckold cornuti 899 48 40 34 con divina erotica

 

telefono erotico cuckold cornuti 899 48 40 34 con divina erotica

sessioni cuckold per mariti cornuti segaioli succhia cazzi

 

 

 

divina erotica performer live show e telefono erotico
telefono erotico cuckold cornuti 899 48 40 34 con divina erotica

 

 

telefono erotico cuckold cornuti 899 48 40 34 con divina erotica

 

Amante delle calze e delle scarpe col tacco alto, e soprattutto della lingerie raffinata.

Mi piace vestire elegante e se mi spoglio è solo perchè uso te, schiavo, come mio poggia piedi, e appendi abiti.

Credo sia chiaro che sia una donna dominante, ho una certa età ma te la dico solo se mi chiami.

Mi piace sottomettere gli uomini, tenerli al guinzaglio, anche con quello vero.

 

 a me piace soprattutto dominare, sottomettere, con i piedi, con i miei odori e con la mia seduzione.

raffinata padrona fetish cuckold per mariti sottomessi e spioni

 

899 48 40 34

 

a solo cent 80 al minuto

 

 

Se sei giovane e col cazzo sempre duro, allora vieni da me, perchè mi piacciono i ragazzi giovani a cui nn devi succhiarlo per mezzora prima di farlo diventare duro.

Ma se sei uno schiavo, di qualsiasi età, allora inginocchiati e servimi.

 

 

divina erotica onlyfans video e foto esclusivi
 onlyfans video e foto esclusivi

 

 

 

 

telefono erotico cuckold cornuti 899 48 40 34 con divina erotica

 

 

 

divina erotica performer live show e telefono erotico sito ufficiale
divina erotica performer live show e telefono erotico sito ufficiale





Sessioni previste per la tua inutile esistenza:

 

SADOMASO ESTREMO – BD/SM

CUCKOLD

FETISH

FOOT FETISH

BLASFEMIA

GIOCHI DI RUOLO MISTRESS/SLAVE

BABY ADULT DA PUNIRE A DOVERE

SCAT E PISSING PER I CESSI UMANI

…e tutte le tue fantasie più perverse che aiutano la tua povera mente ad avere un senso su questo pianeta !

 

Puoi anche fare sessioni webcam con me, direttamente su SKYPE  e TELEGRAM, ovvero chiami il numero , dopo che ci siamo aggiunti sui reciproci account e si apre la cam.

Per il contatto Telegram, puoi o scrivermi a lavocedelleros@gmail.com oppure aggiungerti al mio CANALE TELEGRAM

Deciderai se fare cam2cam o la apro solo io e ti faccio la sessione mentre mi vedi, in tutto il mio splendore e onnipotenza… tu essere inutile, prostrato davanti alla tua padrona !

 

NON CERCARE I MIEI CONTATTI IN RETE DA SOLO PERCHè CI SONO DIVERSI FAKE .

Io NON mi faccio fare ricariche ne su PP ne su POSTEPAY, ma accetto BUONO AMAZON.

 

Se ti inculano, non ci posso fare nulla, LA VERA DIVINA EROTICA apre la webcam e non manda filmati o foto ! Non ne ho motivo !




ti aspetto !!


Divina Erotica

Commenti